La presidentessa dell'Associazione è un medico Generalista Internista abilitato FMH, ha un figlio con la Sindrome di Down e quindi conosce bene tutte le problematiche di salute dei bambini e delle persone con questa sindrome, comprese anche le malformazioni cardiache.

 

Esercita la professione di medico presso la Samsara Medical Clinic in Via Dufour 4 a Lugano e tutte le prestazioni possono essere addebitate alla propria Assicurazione Malattia o all'Assicurazione di Invalidità se in possesso di apposita decisione dell'AI.

 

Per consulenze, suggerimenti e informazioni sulla Trisomia 21 e le sue conseguenze la dott.ssa sarà disponibile dietro appuntamento nella nostra futura sede in Piazza della Comunità a Pazzallo.

 

Se hai dei dubbi da chiarire sulla salute del tuo bambino/a affetto da Trisomia 21 e hai deciso di cercare un supporto diverso dal tuo pediatra di fiducia, devi semplicemente chiamarci e noi cercheremo di soddisfare le tue necessità.

Puoi chiamarci anche se sei una persona adulta con Sindrome di Down, con problemi di salute e vuoi una opinione diversa dal tuo medico di fiducia.

 

Per avere il nostro supporto medico non devi necessariamente essere associata/o per cui sentiti libera/o di contattarci secondo le tue esigenze.

La via più semplice per metterti in contatto con noi è di telefonarci al +41-77-496.73.47 dove potrai lasciare la tua richiesta e sarai ricontattato dal medico.

Se telefonando ti sembra di essere troppo esposta/o, puoi contattarci attraverso la voce di menù “Contattaci” e la voce di sottomenù “Supporto Medico” mandandoci un messaggio via posta elettronica.

 

Se non vuoi utilizzare il telefono e la posta elettronica puoi sempre andare a leggere sul Forum se c'è qualche argomento trattato da altri e che sia simile al tuo e che possa aiutarti a chiarire i tuoi dubbi.

Se vuoi pubblicare un Post sul forum sei libera/o di farlo, ovviamente il post sarà pubblicato dopo l'autorizzazione di un amministratore del forum.

Se vuoi pubblicare un post senza esporti, inviacelo attraverso una e-mail oppure utilizzando il menù principale "Contattaci" sottomenù "Supporto Medico" specificando la tua volontà a rimanere completamente anonima/o e se approvato sarà pubblicato dal nostro amministratore.