Se hai dei dubbi da chiarire e hai deciso di cercare un supporto esterno alla tua cerchia di parenti e amici, devi semplicemente contattarci e noi cercheremo di soddisfare le tue necessità.

 

Purtroppo noi non sappiamo chi sei e dove sei per cui devi essere tu a metteti in contatto con noi.

 

Per contattarci non devi necessariamente essere associato per cui sentiti libero di farlo secondo le tue esigenze ovviamente in orari ragionevoli.

.

La via più semplice per metterti in contatto con noi è di telefonare al +41-77-496.73.47.

 

Se telefonando ti sembra di essere troppo esposta/o, puoi contattarci attraverso la voce di menù “Contattaci” e la voce di sottomenù “Supporto Famigliare” mandandoci un messaggio via posta elettronica.

 

Se non vuoi utilizzare il telefono e la posta elettronica puoi sempre andare a leggere sul Forum se c'è qualche argomento trattato da altri e che sia simile al tuo e che possa aiutarti a chiarire i tuoi dubbi.

 

Al momento dato che abbiamo appena iniziato l'attività, gli argomenti sul Forum non sono molti, in questo caso puoi inserirne uno tu, un moderatore lo valuterà e deciderà se autorizzarne o no la pubblicazione.

 

Se vuoi pubblicare un Post senza esporti, inviaci il tuo post attraverso il menù principale "Contattaci" sottomenù "Supporto Famigliare" specificando la tua volontà a rimanere completamente anonimo e sarà pubblicato dal nostro amministratore.

 

Se tutto questo non ha chiarito i tuoi dubbi allora puoi cercare in questo elenco di pubblicazioni oppure in questo altro elenco, qualche situazione che può essere simile alla tua e che racconta esperienze già vissute, oppure note tecniche sulla Sindrome di Down.

 

Non è l'unico elenco di pubblicazioni e di prodotti multimediali che abbiamo selezionato e a breve ne segnaleremo altre e se necessiti urgentemente di valutarle contattaci.

 

In ogni caso se qualche cosa non è chiara o non riesci ad attivarla o eseguirla segnalacelo attraverso le varie voci del menù “Contattaci”.