Cari visitatori e soci

come tutte le associazioni che operano nel sociale, le disponibilità finanziarie sono molto limitanti per le reali necessità dell'Associazione.

Una di queste necessità è estendere i nostri pensieri e il nostro messaggio anche a persone che parlano altre lingue, ma le traduzioni hanno un costo importante e non le possimo affrontare finanziariamente.

Noi non siamo importanti come l'ONU (Nazioni Unite), che ha adottato le 5 lingue più parlate nel mondo che sono: Inglese, Francese, Spagnolo, Arabo e Cinese.

In qualità di svizzeri però ci piacerebbe che il nostro sito parlasse oltre all'Italiano, almeno altre due delle quattro lingue nazionali, come il Tedesco e il Francese, e la lingua che ormai è diventata planetaria che l'Inglese.

Riguardo a quest'ultima più o meno ce la caviamo ma per le altre due saremmo lieti se qualche volontaria/o ci aiutasse in questa impresa.

Vi ringraziamo sin da ora per il prezioso aiuto che potrete darci e speriamo di avervi presto al nostro fianco.

I modi per contattarci sono quelli tradizionali e cioè posta, telefono, e-mail, che potete trovare sotto la voce di menù “Associazione” e il sotto menù “Sedi e Recapiti”, oppure inviando un messaggio tramite la voce di menù “Contattaci” sotto menù “Segreteria”.