Se hai dei dubbi da chiarire sulla salute del tuo bambino affetto da Trisomia 21 e hai deciso di cercare un supporto diverso dal tuo pediatra di fiducia, devi semplicemente chiamarci e noi cercheremo di soddisfare le tue necessità.

 

Puoi chiamarci anche se sei una persona adulta con Sindrome di Down, con problemi di salute e vuoi una opinione diversa dal tuo medico di fiducia.

 

Purtroppo noi non sappiamo chi sei e dove sei per cui devi essere tu a metterti in contatto con noi.

 

Per contattarci non devi necessariamente essere associato per cui sentiti libero di farlo secondo le tue esigenze, ovviamente in orari ragionevoli.

 

La via più semplice per metterti in contatto con noi è di telefonare al +41-77-496.73.47 dove ti risponderà un medico o qualcuno della segreteria che ti farà richiamare da un medico.

 

Se telefonando ti sembra di essere troppo esposta/o, puoi contattarci attraverso la voce di menù “Contattaci” e la voce di sottomenù “Supporto Medico” mandandoci un messaggio via posta elettronica.

 

Se non vuoi utilizzare il telefono e la posta elettronica puoi sempre andare a leggere sul Forum se c'è qualche argomento trattato da altri e che sia simile al tuo e che possa aiutarti a chiarire i tuoi dubbi.

 

Al momento dato che abbiamo appena iniziato l'attività, gli argomenti sul Forum non sono molti, in questo caso puoi inserirne uno tu, un moderatore lo valuterà e deciderà se autorizzarne o no la pubblicazione.

 

Se vuoi pubblicare un Post senza esporti, inviaci il tuo post attraverso il menù principale "Contattaci" sottomenù "Supporto Medico" specificando la tua volontà a rimanere completamente anonimo e sarà pubblicato dal nostro amministratore.

 

Al momento questo è il Supporto Medico che riusciamo a dare, ma è nei nostri obiettivi l'apertura e la messa in funzione, di un ambulatorio specializzato sugli aspetti medici, pediatrici e non, delle persone affette da Sindrome di Down.